CHI SIAMO

Fondata nel 1980 da Franco Cosolo e Franco Peressin, la Cosper s.n.c. è leader nel settore dello spurgo di pozzi neri civili ed industriali, disintasamento di fognature, trasporto di rifiuti liquidi, manutenzione di depuratori, videoispezioni, riparazioni non invasive di tubazioni con sistema paker e pulizie di piazze e monumenti con sistema criogenico.

Originariamente composta da un organico formato da solamente i due soci e piccole attrezzature, nel corso degli anni la società si è sviluppata fino ad arrivare ad impiegare più di 10 dipendenti, 6 automezzi attrezzati per lo spurgo, e vari autocarri tra i quali anche mezzi equipaggiati per il servizio di videoispezione.

Opera principalmente nella provincia di Gorizia, e nel basso Friuli mettendo a disposizione oltre alle attrezzature all’avanguardia anche, e soprattutto, la competenza consolidata e qualificata dei propri operatori.

Da anni collabora con diverse realtà di medie e grandi dimensione della zona, tra le quali Fincantieri di Monfalcone, G.I.T Grado, Isontina Ambiente, Irisacqua, Ater, oltre ad enti pubblici, bar, ristoranti, alberghi, ma prevalentemente con condomini e privati, garantendo un servizio tempestivo 365 giorni all’anno.

^